Nei giorni scorsi il Presidente di Fiab Bologna – Monte Sole Bike Group Claudio Cinti ha firmato un’interessante convezione con Tiziana Primori, amministratore delegato di Eataly World e di FICO, il parco agroalimentare che aprirà al pubblico il prossimo 15 novembre. Questa convenzione darà ai nostri soci il diritto ad usufruire ad alcuni sconti per le attività a pagamento e darà a disposizione dell’associazione gli spazi dell’arena interna per potere organizzare quattro attività nel corso del prossimo anno.

FICO è il più grande parco agroalimentare del mondo. Sorge a Bologna, su 100.000 mq e racchiude la meraviglia della biodiversità italiana. 2 ettari di campi e stalle all’aria aperta, 40 fabbriche contadine, oltre 40 luoghi ristoro, mercati e botteghe, aree dedicate allo sport, ai bimbi, alla lettura, agli eventi e ai servizi.

L’entrata è gratuita mentre gli sconti dedicati ai soci di Fiab Bologna- Monte Sole Bike Group sono:

20% di sconto sulla visita delle 6 giostre educative dedicate al fuoco, alla terra, al mare, agli animali, al vino e al futuro .

10% di sconto sui Tour degli Ambasciatori della Biodiversità .

10% di sconto sui Corsi di Filiera delle Fabbriche, dedicati a come i frutti della nostra terra diventano i cibi che tutto il mondo ci invidia. 

Per usufruire dell’offerta è necessario:

Nel caso di acquisti sul sito www.eatalyworld.it:
• Prenotare la propria esperienza su www.eatalyworld.it/it/plan
• Inserire il codice sconto (che verrà comunicato ai soci iscritti) nell’apposita sezionefico
• Finalizzare l’acquisto

 Nel caso di acquisti presso info-point:
• Scegliere la propria esperienza
• Esibire la propria tessera associativa all’operatore