Parco Storico Regionale di Monte Sole
Seconda giornata

Domenica 13 giugno 2010

Tipo di iniziativa: Escursione

Ritrovo: Ritrovo ore 9,40 presso la stazione di Marzabotto

Guida: Oriano Caranti

Da Marzabotto escursione in mountain bike di una giornata verso Casaglia, Cerpiano e altri luoghi del memoriale.

Ritrovo ore 9,40 presso la stazione di Marzabotto, raggiungibile in treno da Bologna (Linea Bologna-Porretta - partenza dalla Stazione Centrale alle ore 9,04).
Durata circa 6 ore.
Il rientro per chi arriva in treno è previsto direttamente da Pian di Venola.

Percorso su strade asfaltate e sterrate con salite impegnative. Durante l'escursione è previsto un momento di sosta presso il Centro visita del Poggiolo dove verrà offerto un piccolo rinfresco a tutti i partecipanti.

 

AVVERTENZE:
- Si ricorda che ai fini assicurativi è obbligatorio inviare all'assicurazione l'elenco dei partecipanti entro lunedì mattina.
- I partecipanti non ancora iscritti all’Associazione, dovranno stipulare una polizza assicurativa giornaliera (Polizza FIAB RCT+Infortuni), versando la quota di Euro 2,00 per persona e per giorno di attività. I ragazzi di età inferiore ai 12 anni accompagnati da un genitore, sono esclusi dal pagamento della quota assicurativa, ma sono ugualmente assicurati.
- Raccomandiamo inoltre di controllare il buon funzionamento di tutte le parti del vostro mezzo meccanico (la bicicletta!!!). È buona regola rendersi indipendenti per le riparazioni: oltre alle camere d'aria di scorta o alla bomboletta spray, è bene essere dotati di attrezzi adatti alla vostra bici: cacciavite, chiavi e brugole ecc. Inoltre è opportuno avere con sé piccole parti di ricambio: fili dei freni e del cambio, pattini o pastiglie dei freni, falsa maglia per catena ecc.

MONTE SOLE BIKE GROUP
Via Polese, 24 - 40122 Bologna
Tel. 051-0867622 (Mar 18,30-20; Gio 20-22) - Fax. 051-251886
c/o DUE RUOTE: Tel. 051 6255924
E-mail: Scrivi una e-mail al Monte Sole
Mappa per raggiungerci