APERITIVI BIRRE E CICLABILI 
L’ABC DEL MERCOLEDI’
BIGHELLONATE SERALI A CURA DI
FIAB BOLOGNA MONTE SOLE BIKE GROUP

Dopo la pausa estiva riprende l’appuntamento con l’ABC del mercoledì.

Mercoledì 2 settembre: bici e gelato a San Lazzaro, città 30
Ritrovo ore 20,15 in piazza XX settembre (porta Galliera)
Partenza ore 20,30

Ci sarà un secondo ritrovo lungo la ciclabile Piazzi per San Lazzaro sul ponte di legno del Parco dei Cedri alle ore 21,15 dove sarà presente Luca Melega, assessore alla mobilità di San Lazzaro. Insieme a lui scopriremo i numerosi interventi che sono stati fatti recentemente a San Lazzaro per la moderazione della velocità nel centro urbano con particolare attenzione alle vie adiacenti alle aree scolastiche.
Prima di rientrare gusteremo insieme un buon gelato.

Vi aspettiamo!

In  questo momento delicato è fondamentale la collaborazione di tutti, affinché le nostre attività possano svolgersi nel rispetto delle norme di sicurezza.
Pertanto in fase di registrazione prima della partenza delle passeggiate o delle escursioni, di dichiarare di non avere febbre o sintomi riconducibili al COVID-19 e di firmare per presa visione la seguente autocertificazione COVID che ognuno di noi può portare già compilata.
Bisogna essere autonomi per quanto riguarda i dispositivi di sicurezza: porta con te mascherina e disinfettante per le mani.
Prima della partenza e durante le soste va mantenuta la distanza di almeno un metro tra i partecipanti. Mentre si va in bici aumentare la distanza di sicurezza ad almeno 2 metri. Tutti, a parte i congiunti, sono tenuti a rispettare le distanze per non creare assembramenti.
La mascherina va indossata a coprire bocca e naso quando non si sta pedalando o mangiando e la distanza di sicurezza va mantenuta sempre, a meno di situazioni di emergenza.
Sono vietati scambi di attrezzature, oggetti, cibi, bevande o altro tra i partecipanti non appartenenti allo stesso nucleo familiare.

Luci funzionanti obbligatorie, gilet oppure bretelle rifrangenti

Assicurazione: è richiesto il contributo di 1 euro per assicurazione infortuni ai soci FIAB. Ai non soci invece saranno richiesti 3 Euro per copertura infortuni ed RC. Per facilitare la raccolta ai referenti si prega di portare le somme spicciole.

Abbiamo anche le nostre magliette in tanti colori e taglie!!!